fbpx

“Art of survival“

ALESSIA

Classe: 1992

Professione: artista tatuatrice

Stili di tatuaggio preferiti: traditional, watercolor, sketch

Percorso artistico: “Da sempre sono stata attratta da ogni singola espressione artistica e dalla serenità che riesce a trasmettermi. Serenità che ho subito percepito quando, con molta titubanza, misi piede per la prima volta in uno studio di tatuaggi.
Terminato il percorso di studi artistici, la curiosità che, inizialmente, mi aveva spinta ad avvicinarmi e ad approfondire la mia conoscenza sul mondo dei tatuaggi si è tradotta nel bisogno di esprimere in modo concreto tale forma d’arte.
Amo definire il tatuaggio “Art of survival”, l’arte per la sopravvivenza. Questa espressione definisce al meglio la mia idea di tatuaggio, ovvero, la necessità di rappresentare in modo indelebile concetti, sensazioni ed esperienze che hanno fatto parte, in qualche modo, del proprio percorso di vita.
Tra i diversi stili di tatuaggio quello che più mi rappresenta ed è maggiormente conforme al mio modo di disegnare è il Traditional; ne sono follemente innamorata! Le farfalle nello stomaco che, infatti, mi accompagnano dalla prima stesura del progetto fino al completamento definitivo del tatuaggio ne sono la prova inequivocabile!”

Passioni extra: Arte, Gatti, Serie TV, Viaggi

Musica preferita: Cantautori internazionali ( John Mayer & Ed Sheeran primi fra tutti ), rap italiano, indie elettronica.

Lettura: Dylan Dog , Romanzi Storici

Film: Genere Storico e Mitologico

Drink: Moscow Mule

TATUAGGI REALIZZATI DA LUKE

facebook  google plus  instagram

E-mail: lodotattoo@gmail.com
Tel: +39 339 8722165

© 2018 Lodo Tattoo | All rights reserved |
Via D. D'Aosta, 14 A,
20811 Cesano Maderno (MB)
Cookie-policy

Web Agency Lombardia | Weba05

Realizzato da weba05